martedì 13 maggio 2008

Periferiche alcooliche

Ve lo ricordate quel simpatico US che mi ha dato l'ispirazione per il blog???sì sì proprio LUI bhe ha colpito ancora...dopo essersi iscritto 3 o 4 volte nello stesso forum dopo averci provato un milione di volte, dopo aver comprato un dominio intero perchè non sapeva come farsi una mail gratuita proprio ieri mi chiama ovviamente ero a lezione e quindi non rispondo, anzi, gli rifiuto direttametne la telefonata...

...ora se fossi stato un po' più menefreghista non lo avrei cercato alla fine della lezione ma in fin dei conti se non lo sento poi che vi vengo a raccontare (ormai ho capito che voi lettori non potete fare a meno delle mie amene avventure tanto da incitarmi a continui aggiornamenti vero matte???)...allora gli mando un lapidario sms con scritto "Che vuoi???" Prontamente risuona il cellulare

IO: Ciao dimmi ero a lezione e non potevo rispondere
MF: No scusa ti prego perdonami...
IO: 'Perdonarti???quasi ti rispondo di no e vediamo cosa fai....magari ti crocifiggi in salamensa per la disperazione...bah' no tranquillo non c'è problema dimmi...
MF: Ho un problema al pc quello che uso al lavoro....
IO: Dimmi
MF: Praticamente quando vado su risorse del computer c'è blablabla

comincia una serie di cose assurde tipo trattino-chiuso vattelapesca che proprio non sono riuscito a seguire....ma vi giuro erano frasi senza senso....5 minuti dopo

IO: Ma in poche parole che hai?
MF: Quando vado su risorse del computer blablablabla .... vedo 7 cd-RUM
IO: ahhh bhe vabbè neinte di grave ma tu quanti ne hai?
MF: Di cd-RUM?
IO: 'no di margheritine di prato" sì di cd-ROM
MF: 2 uno è anche masterizzatore
IO: Vabbè senti probabilmente #SO ha cioccato male e adesso vede più roba di quello che c'è vai su pannello di controllo -> sistema -> gestione hardware
MF: fatto
IO: 'Già? grazie santa protettrice dei nerd' bene cerca la voce cd-ROM o qualcosa del genere
MF: sì aspetta l'ho trovata....
IO: e quanti cd vedi?
MF: 97
IO: EHHHHHH??????Scusa devo aver capito male hai detto 7 come prima vero?
MF: No 97 che faccio
IO: Li elimini uno a uno poi clicchi su "Rileva modifiche hardware" e vedi che succede
MF: Ma non c'è un modo per eliminarli tutti in una botta sola????
IO: Non lo so, non credo comunque se lo fai uno per uno non dovresti metterci molto
MF: ma non ne posso lasciare qualcuno?
IO: No perchè non sai se sono quelli veri o quelli che il pc si è inventato.....
MF: OK ciao grazie
IO: Figurati

Forse il Rum non era esattamente nei cd no???

2 commenti:

Matteo ha detto...

eheh... beh, nn vedo cosa ci sia di male ad avere 97 cd rum!
Anzi mi sembra un po' pochini... gli dovevi dire di aggiungerne qlc, nn si sa mai:D

Cmq ha scritto probabilmente perché in questo clima i Rom e i loro derivati non sono ben visti!!!

Anonimo ha detto...

.....
non ci credo....
w il rum

wrath