sabato 24 maggio 2008

Il forum Inespugnabile (VI)

cari lettori siamo giunti alla sesta puntata della serie che diede vita al blog.....e come tutte le serie dopo innumerevoli sequel giunge al termine...la notizia è recentissima...ho appena scoperto e verificato che il caro MF, dopo aver tentato di iscriversi con lo stesso nick per tipo 12 volte, essersi inventato un paio di e-mail, aver comrpato un dominio per averne una vera...E' RIUSCITO A SCRIVERE SUL FORUM!!!!

La scoperta è giusto di qualche ora fa, quando ero nella sede del club di cui faccio parte insieme ad MF e PP , quando un'altra socia (DT) parlando mi fa:

DT: Hai visto cosa scrive quel demente sul forum?
IO: ehh??ce l'ha fatta?
DT: Sì ma ci fa delle figure di cacca assurde....
IO: su quello non ne dubitavo....ma che intendi per figure di cacca?
DT: Ma guarda ogni volta che scrive fa una riga di errori ortografici che non ti dico, non usa gli accenti mette le h dove non vanno e dove servono non le mette...poi la punteggiatura totalmente inesistente
IO: lol...come ho detto primanon ne dubitavo

poi arrivo a casa e in credulo vado sul forum e faccio una ricerca messaggi per utente....effettivamente il database mi risponde con un roboante 6...ma come ha fatto a inserire 6 messaggi???Sarà andato a lourdes...li controllo uno per uno....che bello scrive tutto in maiuscolo fregandosene della netiquette e tutti gli errori assortiti citati prima....

Temo che visti i risvolti odierni l'armageddon stia arrivando inesorabile....

1 commento:

Anonimo ha detto...

si può dire tranquillamente che la fine del mondo è alle porte....
Spero solo che non bussi a casa mia...